Sebbene le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria siano sempre impellenti e non ancora del tutto abbattute, nel capoluogo emiliano viene attivato un servizio di pronto intervento fabbro in grado di coprire una area piuttosto estesa della città, arrivando anche in provincia e nelle zone limitrofe. Sul sito web del servizio fabbro a Bologna si possono trovare informazioni dettagliate sulle modalità operative! In ogni caso è possibile anticipare come la nuova attività sarà gestita con criteri molto simili a quelli vigenti nella capitale nel settore del pronto intervento: saranno interessate molteplici zone del territorio coprendo un’area molto vasta.
Ovviamente è naturale che l’area di azione del pronto intervento dipenda alla densità urbana della città, tutto verrà calcolato in misura preventiva per assicurare ai clienti massima affidabilità e efficienza della prestazione. Dunque è possibile affermare che Bologna sarà coperta senza dubbio nel suo centro storico: dal centro al luogo di lavoro è di fondamentale importanza in quanto non deve in nessun modo compromettere l’efficienza, l’efficacia dei lavori e dei servizi di pronto intervento svolti. La start-up è da sempre molto attenta a mantenere massima affidabilità e ottimizzazione dei tempi con i suoi clienti pertanto l’area di lavoro da coprire è stata preventivamente calcolata per azzerare rischi e possibilità di ritardi: effettivamente il parametro della puntualità è un indice che l’azienda tende molto a curare e a tutelare in maniera assai scrupolosa e efficace. La puntualità ed efficienza è il vero fiore all’occhiello della ditta.
L’azienda inoltre mette i suoi tecnici a completa disposizione del cliente: la disponibilità H24, permette di fare lavori anche piuttosto urgenti e questo rappresenta il vero fiore all’occhiello della ditta. Per quanto riguarda i pagamenti, la ditta conferma la disponibilità di pagamento con carta e bancomat e una garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento, caratteristica distintiva del servizio.