Dopo anni di grande servizio prestato dall’attività sita nella capitale, in cui è stato fornito il massimo degli standard di assistenza a domicilio, sia in centro che in provincia, e la successiva apertura a Milano, la start up Express ha deciso di portare il servizio fabbro anche a Firenze e nei suoi dintorni. Per qualsiasi informazione si possono trovare tutti i dettagli sul sito www.fabbrofirenzeeprovincia.it.
Infatti, così come a Roma e a Milano, anche a Firenze verrà offerto il massimo numero di servizi in questo campo. Il tutto nella più totale attenzione delle regole di prevenzione dettate dalla pandemia da covid-19, ad esempio tramite il pronto intervento che sarà disposto per effettuare operazioni anche su appuntamento, così da evitare assembramenti.
Il sito web permetterà a tutti i fiorentini di trovare le informazioni necessarie per poter usufruire dei servizi offerti, tanto in città quanto in provincia, con una disponibilità H24 e 7 giorni su 7.
Una scelta, questa, presa soprattutto in funzione dei grandi risultati ottenuti soprattutto a Roma, dove il successo registrato è stato altissimo e sotto svariati profili: tanto gli interventi di urgenza, quanto quelli su appuntamento. Due campi, questa, su cui l’azienda Fabbro Express punta moltissimo.
Una sfera di intervento, quella della start up, che non lascerà scoperte anche le zone più periferiche della città di Firenze. Tutto il territorio verrà coperto con estrema omogeneità e con la massima puntualità, evitando ritardi che ne comprometterebbero la precisione temporale. Un altro dei fattori fondamentali per questa azienda. Per tale motivo la decisione di ricoprire quanta più distanza possibile e con una grande attenzione.
Fabbro Express è una start up in continua crescita, che negli anni è divenuta e punta a confermarsi una realtà radicata in Italia. Un successo, quello ottenuto, che viene sostenuto dai grandi apprezzamenti ottenuti dal proprio pubblico, soddisfatto del modo di operare della ditta: sempre preciso, attento, professionale e tempestivo.