Dopo diversi mesi di preparativi, si annuncia ufficialmente la nuova apertura nella città di Genova con il servizio fabbro. La startup si è preparata conformandosi a quelle che sono le varie misure preventive vigenti sul territorio italiano. Dopo tanto lavoro eccoli imporsi in un altro ramo fondamentale che si aggiunge a quelli già presenti: la ferramenta.
La grande efficienza di questa azienda, che l’ha vista impegnata in molte città italiane, i servizi offerti e le ottime misure adottate nei confronti degli operai e dei clienti a motivo della situazione nazionale, hanno permesso che si espandesse sempre di più sul territorio decidendo così di arrivare fino a Genova. L’azienda, come in altre località, offre servizi indispensabili per la comunità avvalendosi di tecnici specializzati nel settore, che prontamente, svolgono il lavoro richiesto rispettando alti standard di sicurezza.
La notevole crescita della startup è anche dovuta ad alcuni motivi da non sottovalutare come ad esempio la rapidità di risposta alle chiamate, la buona qualità dei lavori svolti. Sul sito ufficiale del servizio fabbro a Genova saranno a disposizione del cliente finale, tutte le informazioni necessarie per richiedere assistenza e i metodi adottati durante lo svolgimento dei servizi offerti. Gli operai saranno disponibili H24 e 7 giorni su 7 e saranno in grado di risolvere molteplici problematiche che vanno dalla normale manutenzione ad operazioni più complesse, come lo sblocco di serrature.
La copertura del servizio di pronto intervento è ottimale in quanto non si limita solo alla città centrale di Genova, ma bensì si estende anche nelle province, comprendendo così una vasta area. Questo fattore ovviamente non andrà ad intralciare quella che è la puntualità negli appuntamenti presi con i clienti, dato che la ditta tiene davvero molto che essi vengano rispettati. I pagamenti, come già anche specificato sul sito ufficiale e proprio come per gli altri servizi offerti, possono essere effettuati con carta di credito e bancomat. Tutti i lavori svolti dall’azienda e i pezzi sostituiti sono garantiti e certificati dalla stessa, essendo questo uno dei punti focali della filosofia adottata dalla ditta.